2-4

Matteo

Mi chiamo Matteo Rui, dopo 4 anni da consulente aziendale per diverse multinazionali internazionali ho scelto di percorrere una strada diversa: ho deciso di ricostruire la mia vita partendo dalle mie passioni, idee e convinzioni. Il progetto inizia dalla realizzazione del mio sogno più grande. Quello che avevo sin da bambino, così bello e così impossibile che lo rendono il sogno dei sogni. Volevo fare il giro del mondo e quando ho realizzato che era fattibile non ho esitato. Ad Aprile 2017 mi sono licenziato, a Giugno ero in un vagone della transiberiana, stavo entrando in Asia.

Chiara

Nata in un paesino del Sud all'ombra di templi greco-romani, cresciuta a pane e pomodorini e bagni di mare, vive fra Milano e il resto di un mondo scoperto o ancora da visitare, sogna una casa a metà strada fra una riva da cui contemplare il tramonto e una città fitta di musei da cui imparare. Laurea in Lettere Moderne, esperienze nel settore moda come sales assistant e stylist, oggi ha un negozio di abbigliamento vintage e turbanti sartoriali e coltiva la scrittura, il suo amore di sempre.

049f7a2b-ab8e-452c-b32b-c858b2c25a0d

Elisabetta

Nasco creativa, ma divento economica, mi evolvo in Brand manager e con un guizzo di creatività scrivo copy ogni volta che posso. Ho fatto della scrittura il mio mondo nascosto dove gioco con le parole e le lascio venire a me. Nel frattempo però lavoro in Svizzera, che è diventata la mia seconda casa.  Ah, da qualche tempo insegno in università e mi occupo di applicazioni pratiche di tutela del Brand.  E se diritto e creatività vi sembrano due campi agli antipodi, l'unica cosa che posso dire a mio discapito  è che ho chiamato la mia società DichotomiLab perché niente di più vero c'è che la dicotomia nella mia vita. Viaggio spesso per lavoro e se trovate qualcuno in mezzo a un campo, in curva che cerca di fotografare un tramonto, beh, quella con molto probabilità sono io. 

Silvia e Luca

Silvia e Luca sono una di quelle coppie che ti fanno venir voglia di sposarti, che se hai deciso che l’amore non fa più per te,loro ti fanno ricredere. Un ingegnere divertente e una graphic designer con i piedi per terra. Così abbiamo pensato di condividere insieme a voi la loro luna di miele in cui Luca ha preteso solo una Mustang e Silvia di fare tutte le foto che desiderava. Ecco allora una curva dopo l’altra come hanno deciso di fotografare l’inizio del viaggio più importante.

Chiudi il menu